Controllo periodo del software di Backup.In questo manuale verranno mostrate le procedure per verificare il buon funzionamento dei backup. I software che 2000net utilizza per la gestione dei Backup sono: Veeam Backup e Veritas Backup (Il vecchio nome è Symantec Backup Exec).Per accedere alla console di controllo occorre fare prima accesso al server attraverso una [...]
Configurazione Outlook SMTP+
admin_2knet2020-06-08T20:06:57+02:00Configurazione Smtp+ per l'uso da Outlook Per il corretto invio delle mail da client di posta, come ad esembio Outlook, vanno effettuate le seguenti configurazioni nel client di posta: 1) Impostare il formato HTML e non nativo. Per fare questo bisogna accedere alle opzioni di posta di Outlook che si trovano nel menu [...]
Plugin CF7 per 4Dem
admin_2knet2022-04-21T11:32:13+02:00CONTACT FORM 7 Scarica Plugin Descrizione Integrare il Modulo di contatto CF7 con il sistema di newsletter di 4Dem.it. Aggiungi automaticamente invii di moduli a liste predeterminate in 4Dem.it, utilizzando la sua ultima API. Requisiti Wordpress 4.0 o superiori Un account valido sulla piattaforma 4Dem Accesso ftp alla cartella plugins di wordpress [...]
Elenco abbonati 2000NET
admin_2knet2017-10-05T13:02:51+02:00Gentile Cliente, di seguito il modulo da compilare nel caso in cui, in conformità a quanto disposto dal Garante per la protezione dei dati personali, Lei decidesse, rispondendo alle domande riportate, se ed in quale modo far inserire il Suo nome e altri Suoi dati personali nei nuovi elenchi telefonici. Una volta compilata, Le chiediamo [...]
Numero esterno linea “Down”
admin_2knet2017-10-05T14:21:58+02:00Questo servizio consente, in caso di mancanza di raggiungibilità del telefono Post-Operatore, di dirottare le chiamate in ingresso su un numero esterno e su un cellulare o un numero di un’altra sede. Scarica NOTA: Uno per ogni sede Compila e spedisci a: support@2000net.it Per ulteriori informazioni contatta il [...]
Elenco Interni
admin_2knet2017-10-05T14:24:49+02:00Scarica Compila e spedisci a: support@2000net.it Per ulteriori informazioni contatta il nostro supporto tecnico: xxxx
Recupero Password
admin_2knet2017-10-24T16:44:59+02:00La procedura alla quale attenersi, in assenza del servizio automatico di recupero password, è la seguente: Inviare tramite PEC ( Posta Elettronica Certificata ) o FAX, il modulo in formato word sotto riportato, debitamente compilato in tutte le sue parti. Scarica Allegare al suddetto documento: Carta d'identità Nome azienda Numero [...]
Archiviare la posta su file
admin_2knet2017-10-24T17:26:30+02:00Step 1: In Outlook andiamo nel menù in alto alla voce "FILE" Step 2: Nel Manù Informazioni selezioniamo la voce "PULIZIA CASSETTA POSTALE" Step 3: Alla voce Pulizia cassetta postale selezionare la voce "ARCHIVIO" nel menù a comparsa Step 4: Nella Finestra che si apre Selezionare la [...]
Differenza POP – IMAP
admin_2knet2017-10-24T17:37:32+02:00Eseguendo la configurazione su un client di posta (come Microsoft Outlook) è necessario scegliere quale sistema utilizzare per visualizzare la posta elettronica; in base alle proprie esigenze è necessario scegliere se utilizzare il protocollo POP3 oppure IMAP POP3 I messaggi vengono scaricati nel computer locale, liberando lo spazio occupato sul server [...]