I servizi sono attivabili manualmente sul telefono del Posto Operatore attraverso il tasto servizi. Il servizio IVR di GoResponse è attivabile esclusivamente dal telefono del Posto Operatore seguendo questa procedura. Assicurarsi di avere al cornetta abbassata e nessuna chiamata in corso. Premere sul tasto servizi ed attendere [...]
Servizi di GoResponse
admin_2knet2017-10-24T13:02:07+02:00Il servizio IVR di GoResponse consente di riprodurre un messaggio di benvenuto a fronte di una chiamata telefonica in ingresso. Tutti i messaggi di benvenuto sono registrati in studi di registrazioni appositi da professionisti del settore. Il servizio funziona in 4 modalità distinte: servizio giorno servizio notte casella vocale schedulatore Descrizione servizio giorno La [...]
Accedere alla casella vocale
admin_2knet2017-10-24T14:53:53+02:00Per accedere alla casella vocale digitare il numero della casella vocale o premere sul tasto con la “busta” solo per i telefoni IP Cisco su cui è presente. Per raggiungere la casella vocale al di fuori della sede occorre disporre di un numero telefonico riservato, ad esempio è possibile dedicare un numero della propria [...]
Notifica di un nuovo messaggio
admin_2knet2017-10-24T15:22:03+02:00Il nuovo messaggio è notificato in 3 modi diversi: luce rossa sulla cornetta Email SMS (occorre aver sottoscritto il servizio di notifica SMS) Nel caso si fosse sottoscritto il servizio SMS con l’acquisto di un pacchetto di messaggi SMS si potrà ricevere anche la notifica sul cellulare personale. Per altre informazioni contatta il nostro [...]
Ascoltare un nuovo messaggio
admin_2knet2017-10-24T15:49:20+02:00Accedere alla casella vocale digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Questi due dati vengono assegnati durante l’attivazione della casella vocale, qualora ne siate sprovvisti occorre contattare il supporto 2000net all’indirizzo support.2000net.it Menu principale Premere 1 accedere al primo livello di menu : ascoltare i nuovi messaggi, poi premere – 1 per riascoltare il messaggio premere – [...]
Ascoltare un vecchio messaggio
admin_2knet2017-10-24T15:38:15+02:00Accedere alla casella vocale digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Menu principale Premere 2 accedere al primo livello di menu : per ascoltare i vecchi messaggi, poi premere 1 per riascoltare il messaggio premere 2 per eliminare il messaggio premere 3 per passare al messaggio successivo premere 4 per inoltra il messaggio ad una altra [...]
Gocall eliminare i messaggi
admin_2knet2017-10-24T15:58:04+02:00Accedere alla casella digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Menu principale Premere 1 o 2 per ascoltare il messaggio, poi 2 per eliminare il messaggio. Per altre informazioni contatta il nostro supporto tecnico Scarica il manuale
Attivare e disattivare le opzioni della casella vocale
admin_2knet2017-10-24T16:30:20+02:00La casella vocale dispone di varie opzioni, è possibile attivarle e disattivarle attraverso il menu opzioni Accedere alla casella digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Menu principale Premere 0 accedere al primo livello di menu : per accedere alle opzioni, poi premere 1 per cambio password premere 2 stato casella vocale premere 3 notifica via email [...]
Elenco abbonati 2000NET
admin_2knet2017-10-05T13:02:51+02:00Gentile Cliente, di seguito il modulo da compilare nel caso in cui, in conformità a quanto disposto dal Garante per la protezione dei dati personali, Lei decidesse, rispondendo alle domande riportate, se ed in quale modo far inserire il Suo nome e altri Suoi dati personali nei nuovi elenchi telefonici. Una volta compilata, Le chiediamo [...]
Numero esterno linea “Down”
admin_2knet2017-10-05T14:21:58+02:00Questo servizio consente, in caso di mancanza di raggiungibilità del telefono Post-Operatore, di dirottare le chiamate in ingresso su un numero esterno e su un cellulare o un numero di un’altra sede. Scarica NOTA: Uno per ogni sede Compila e spedisci a: support@2000net.it Per ulteriori informazioni contatta il [...]