Attivare GoResponse

2017-10-24T12:36:51+02:00

I servizi sono attivabili manualmente sul telefono del Posto Operatore attraverso il tasto servizi. Il servizio IVR di GoResponse è attivabile esclusivamente dal telefono del Posto Operatore seguendo questa procedura. Assicurarsi di avere al cornetta abbassata e nessuna chiamata in corso. Premere sul tasto servizi ed attendere [...]

Servizi di GoResponse

2017-10-24T13:02:07+02:00

Il servizio IVR di GoResponse consente di riprodurre un messaggio di benvenuto a fronte di una chiamata telefonica in ingresso. Tutti i messaggi di benvenuto sono registrati in studi di registrazioni appositi da professionisti del settore. Il servizio funziona in 4 modalità distinte: servizio giorno servizio notte casella vocale schedulatore Descrizione servizio giorno La [...]

Ascoltare un nuovo messaggio

2017-10-24T15:49:20+02:00

Accedere alla casella vocale digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Questi due dati vengono assegnati durante l’attivazione della casella vocale, qualora ne siate sprovvisti occorre contattare il supporto 2000net all’indirizzo support.2000net.it Menu principale Premere 1 accedere al primo livello di menu :  ascoltare i nuovi messaggi, poi premere – 1 per riascoltare il messaggio premere – [...]

Ascoltare un vecchio messaggio

2017-10-24T15:38:15+02:00

Accedere alla casella vocale digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Menu principale Premere 2 accedere al primo livello di menu : per ascoltare i vecchi messaggi, poi premere 1 per riascoltare il messaggio premere 2 per eliminare il messaggio premere 3 per passare al messaggio successivo premere 4 per inoltra il messaggio ad una altra [...]

Attivare e disattivare le opzioni della casella vocale

2017-10-24T16:30:20+02:00

La casella vocale dispone di varie opzioni, è possibile attivarle e disattivarle attraverso il menu opzioni Accedere alla casella digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Menu principale Premere 0 accedere al primo livello di menu : per accedere alle opzioni, poi premere 1 per cambio password premere 2 stato casella vocale premere  3 notifica via email [...]

Elenco abbonati 2000NET

2017-10-05T13:02:51+02:00

Gentile Cliente, di seguito il modulo da compilare nel caso in cui, in conformità a quanto disposto dal Garante per la protezione dei dati personali, Lei decidesse, rispondendo alle domande riportate, se ed in quale modo far inserire il Suo nome e altri Suoi dati personali nei nuovi elenchi telefonici. Una volta compilata, Le chiediamo [...]

Torna in cima