Cisco Modulo Risponditore

2017-10-24T12:25:07+02:00

Descrizione del servizio Il servizio esclusivo per le Agenzie Reale Mutua Assicurazioni permette di caricare sui telefoni VOIP di agenzia i contatti telefonici presenti sul software BOA Connecta@. Con pochi semplici passaggi sarà possibile caricare velocemente la lista dei contatti. Come funziona. Il servizio ha due funzioni principali: Trovare un contatto dal telefono attraverso [...]

VIS Connect

2017-10-24T10:03:19+02:00

VIS CTI Connector  per Cisco CUCM Il modulo software VIS CTI Connector ha lo scopo di fornire agli utenti di Agenzia Reale Mutua Assicurazioni che utilizzano Connecta, la funzione di click to dial , ovvero la possibilità di comporre un numero di telefono direttamente dalle form di Connecta e la funzione di Inbound Call, [...]

Gocall

2017-10-24T12:19:24+02:00

Come utilizzare la casella vocale come messaggio di benvenuto per gli eventi festivi La casella vocale è particolarmente comoda ed efficace qualora si debba registrare un messaggio di benvenuto per un giorno di chiusura straordinaria. Riproduciamo un esempio in cui l’azienda chiude per festività patronale il giorno successivo. Procedura: Da un telefono [...]

Attivare GoResponse

2017-10-24T12:36:51+02:00

I servizi sono attivabili manualmente sul telefono del Posto Operatore attraverso il tasto servizi. Il servizio IVR di GoResponse è attivabile esclusivamente dal telefono del Posto Operatore seguendo questa procedura. Assicurarsi di avere al cornetta abbassata e nessuna chiamata in corso. Premere sul tasto servizi ed attendere [...]

Servizi di GoResponse

2017-10-24T13:02:07+02:00

Il servizio IVR di GoResponse consente di riprodurre un messaggio di benvenuto a fronte di una chiamata telefonica in ingresso. Tutti i messaggi di benvenuto sono registrati in studi di registrazioni appositi da professionisti del settore. Il servizio funziona in 4 modalità distinte: servizio giorno servizio notte casella vocale schedulatore Descrizione servizio giorno La [...]

Ascoltare un nuovo messaggio

2017-10-24T15:49:20+02:00

Accedere alla casella vocale digitando il proprio numero di casella vocale e la password. Questi due dati vengono assegnati durante l’attivazione della casella vocale, qualora ne siate sprovvisti occorre contattare il supporto 2000net all’indirizzo support.2000net.it Menu principale Premere 1 accedere al primo livello di menu :  ascoltare i nuovi messaggi, poi premere – 1 per riascoltare il messaggio premere – [...]

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