Come un Cordless ovunque ti trovi Cisco Jabber consente di utilizzare il proprio cellulare come se fosse un interno telefonico aziendale, ovunque vi troviate nel mondo, basta avere una connettività Internet attiva. Mobilità Usando il proprio Smartphone o Tablet è possibile comunicare ovunque con l’ufficio ed i clienti, usando il proprio numero di rete [...]
Cisco Jabber PC
Fabio Fabris2022-06-22T16:10:27+02:00Come un Cordless ovunque ti trovi Cisco Jabber consente di utilizzare il proprio computer come se fosse un interno telefonico aziendale, ovunque vi troviate nel mondo, basta avere una connettività Internet attiva. Mobilità Usando il proprio computer è possibile comunicare ovunque con l’ufficio ed i clienti, usando il proprio numero di rete fissa come [...]
Cisco Modulo Risponditore
admin_2knet2017-10-24T12:25:07+02:00Descrizione del servizio Il servizio esclusivo per le Agenzie Reale Mutua Assicurazioni permette di caricare sui telefoni VOIP di agenzia i contatti telefonici presenti sul software BOA Connecta@. Con pochi semplici passaggi sarà possibile caricare velocemente la lista dei contatti. Come funziona. Il servizio ha due funzioni principali: Trovare un contatto dal telefono attraverso [...]
VIS Connect
admin_2knet2017-10-24T10:03:19+02:00VIS CTI Connector per Cisco CUCM Il modulo software VIS CTI Connector ha lo scopo di fornire agli utenti di Agenzia Reale Mutua Assicurazioni che utilizzano Connecta, la funzione di click to dial , ovvero la possibilità di comporre un numero di telefono direttamente dalle form di Connecta e la funzione di Inbound Call, [...]
Creare un messaggi di benvenuto del centralino
admin_2knet2017-10-24T11:43:57+02:00La prima operazione da effettuare è la creazione del messaggio audio personalizzato, attraverso il modulo “Text to Speech”. Per creare il messaggio audio utilizzare il sintetizzatore vocale in italiano quindi: Dopo aver fatto login su https://vis.2000net.it Click su Risponditore – Text to Speech Crea Messaggio Audio [...]
Gocall
admin_2knet2017-10-24T12:19:24+02:00Come utilizzare la casella vocale come messaggio di benvenuto per gli eventi festivi La casella vocale è particolarmente comoda ed efficace qualora si debba registrare un messaggio di benvenuto per un giorno di chiusura straordinaria. Riproduciamo un esempio in cui l’azienda chiude per festività patronale il giorno successivo. Procedura: Da un telefono [...]
Attivare GoResponse
admin_2knet2017-10-24T12:36:51+02:00I servizi sono attivabili manualmente sul telefono del Posto Operatore attraverso il tasto servizi. Il servizio IVR di GoResponse è attivabile esclusivamente dal telefono del Posto Operatore seguendo questa procedura. Assicurarsi di avere al cornetta abbassata e nessuna chiamata in corso. Premere sul tasto servizi ed attendere [...]
Servizi di GoResponse
admin_2knet2017-10-24T13:02:07+02:00Il servizio IVR di GoResponse consente di riprodurre un messaggio di benvenuto a fronte di una chiamata telefonica in ingresso. Tutti i messaggi di benvenuto sono registrati in studi di registrazioni appositi da professionisti del settore. Il servizio funziona in 4 modalità distinte: servizio giorno servizio notte casella vocale schedulatore Descrizione servizio giorno La [...]
Accedere alla casella vocale
admin_2knet2017-10-24T14:53:53+02:00Per accedere alla casella vocale digitare il numero della casella vocale o premere sul tasto con la “busta” solo per i telefoni IP Cisco su cui è presente. Per raggiungere la casella vocale al di fuori della sede occorre disporre di un numero telefonico riservato, ad esempio è possibile dedicare un numero della propria [...]