Descrizione Progetto
- Controllare che la batteria sia sufficientemente carica o collegarlo alla presa di corrente
- Verificare che la copertura WIFI sia ottima e provare la navigazione internet
- Chiudere tutte le applicazioni attive sull’iPad (spiegato in dettaglio al punto A in risoluzione problemi)
- Aprire la mail ricevuta direttamente dall’iPad e toccare il link inviato, oppure copiare e incollare in Safari questo link https://aspdotnetstorefront.alfaparf.icircleapp.it/App.html
- Premere “Download APP”
- Il download, essendo protetto, chiede di inserire l’user apple e la password Apps2012 (richiesto 2 volte)
- Attendere il termine del download
- Inserire i dati della licenza inviati per mail: esempio nome.cognome@azienda.tld, password Pass2013 e premere accedi per effettuare il login
- Al primo accesso appare una videata di configurazione: premere back
- Toccare la rotellina strumenti in basso a destra, premere “Aggiorna Catalogo” e premere i primi 2 pulsanti “Aggiorna” (non toccare per il momento il terzo pulsante “Azzera”, situato in basso; tale tasto serve per azzerare il contenuto in caso di problemi)