Hai mai pensato di mettere le tue applicazioni aziendali sulla nuvola?

LE TUE APPLICAZIONI IN MODALITÀ CLOUD

Con l’avvento della nuvola, le tecnologie tradizionali molto spesso non sono le più convenienti e idonee per i propri scopi.
Con l’aumento della velocità della banda larga e con la necessità costante di utilizzo di applicazioni mobili sfuma la distinzione netta tra applicazioni interne ed esterne all’azienda.
Le applicazioni aziendali alcune volte devono essere estremamente mobili per consentirne un utilizzo esterno alla propria sede, siano esse destinate a reparti commerciali oppure a quelli direzionali.  Per questo motivo la tecnologia CLOUD, rivolta ai contenuti,  diventa fondamentale garanzia dell’intera rete vendita aziendale.
La scelta di utilizzare una applicazione in modalità CLOUD consente di sfruttare la massima tecnologia senza doversi dotare di complesse e costose infrastrutture informatiche.

VANTAGGI PRINCIPALI

 Implentazione rapida delle applicazioni
 Nessun costo di infrastruttura interna
 Implentazione rapida delle applicazioni
 Mobilità estrema su tutti i dispositivi
 Gestione del cloud con ridimensionamento automatico delle impegno delle risorse
 Creazione infrastruttura privata tramite VLAN dedicata
 Backup locale e disaster recovery
 Supporto H24

I numerosi vantaggi del cloud computing sono enormi per l’utilizzo aziendale. La nostra infrastruttura garantisce l’esecuzione di un’applicazione in modalità sicura, robusta ed efficace. In particolare, con il cloud è importante che l’applicazione sia indipendente da qualsiasi altro servizio in modo che abbia la flessibilità necessaria per essere eseguita in modalità escusiva.