Centralino in Cloud

Home / centralino in cloud

Un prodotto utile e vincente

VIS - Centralino in Cloud

VIS – Centralino in Cloud, il sistema telefonico cloud di 2000net, fornisce un centralino completo che rende tutto più semplice ed intuitivo grazie a un’interfaccia, che consente di controllare e modificare  tutte le impostazioni di telefoni, risponditore (IVR), messaggi ed eventi programmati o occasionali.
VIS – Centralino in Cloud è semplice, intuitivo e veloce; tutto studiato per rende il tuo business più flessibile.

Cosa offriamo

Un potente Centralino virtuale per gestire il traffico telefonico aziendale.

La tranquillità della gestione remota della piattaforma

Centralino in Cloud

Il concetto di CLOUD indica l’insieme di infrastrutture e applicazioni che permettono l’utilizzo di risorse hardware e software distribuite in remoto, che possono essere utilizzate su richiesta senza che il cliente debba dotarsene internamente.

La scelta di utilizzare la Soluzione VIS (Voice Innovation Solution) basata su tecnologia Cisco & Asterix in modalità CLOUD, consente di sfruttare la massima tecnologia senza doversi dotare di complesse e costose infrastrutture hardware e software.

La convergenza dei servizi di comunicazione video, voce e dati in un’unica rete permette di ridurre i costi, di semplificare l’installazione, il supporto e di aumentare il grado di integrazione degli uffici di filiali remote nella infrastruttura di rete aziendale

Con i nostri telefoni preconfigurati, serve solo una connessione LAN.

Semplice procedura per la creazione dei messaggi di risposta personalizzati.

Linee telefoniche fisse, smartphone, videoconferenze, email in un’unica APP integrata.

Aggiornamento automatico degli upgrade tecnici e di interfaccia.

Uso semplice e risparmio considerevole con le APP per iOS e Android.

Gestione autonoma e rapida per l’attribuzione della numerazione alla scrivania.

A confronto

VIS - Centralino in Cloud VS centralino Tradizionale

Nessun investimento iniziale

Il piano non prevede costi fissi iniziali

Eliminazione dei canoni fissi di Telecom

Con il relativo risparmio e la comodità di un servizio autonomo

Eliminazione centralino telefonico e relative manutenzioni

Con il nostro apparato non serviranno altre installazioni

Eliminazione della macchina fax.

Tutta la comodità di un servizio polivalente

0 +

Clienti soddisfatti

0 +

Anni d'esperienza

0 %

Assistenza garantita

PERCHE' VIS - CENTRALINO IN CLOUD?

Un team al tuo fianco

VIS – Centralino in Cloud non è solo una piattaforma telefonica ma, grazie a un team di consulenti, può aiutarti a gestire meglio le chiamate in ingresso.

Chiamate telefoniche VOIP nazionali ed internazionali a prezzi vantaggiosi e collegamenti intra-sedi

Grazie all’applicazione integrato a VIS la chat diventa aziendale, disponibile su tutti i dispositivi

Con VIS sono disponibili tutti i servizi della telefonia fissa ma anche tante integrazioni con sistemi ed applicativi

Supporto continuo remoto. Con i nostri servizi non sei mai da solo

Hai domande? Non esitare a scriverci

Integrazioni

VIS – Centralino in cloud permette svariate integrazioni con applicativi aziendali, sistemi di gestione, sistemi di Customer Relationship Management (CRM), sistemi di Content Management System (CMS) oltre ad applicativi di comunicazione come Microsoft 365 e WhatsApp Business

L’integrazione nativa tra Omnia Web e VIS – Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

L’integrazione nativa tra Connect@ Web e VIS – Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

Sfrutta le potenzialità della piattaforma Microsoft 365 non solo per la chat e la videocall ma anche per effettuare e ricevere telefonate ovunque ti trovi.

L’integrazione nativa tra Suite CRM e VIS – Centralino in Cloud permette di accedere immediatamente alla scheda del chiamante e di integrare la stessa nelle procedure di comunicazione telefonica.

Collega il tuo numero aziendale all’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. Supporto, attività di marketing, gestione del cliente e più rapida ed immediata

Non trovi l’integrazione che cerchi? non è un problema VIS – Centralino in Cloud è dotato di un ampio set di API che ti permettono, in modo facile e veloce, l’integrazione con qualsiasi piattaforma e applicazione.