Accedi ai servizi Cloud
Link di Accesso alle E-MAIL
Accesso a VMAIL
Accedi alla casella di posta elettronica tradizione Vmail (IMAP, POP, SMTP).
Accesso filtro antispam SharkMail
Accedi a Shark Mail
Accesso a HME
Accedi alla casella di posta elettronica HME Microsoft Exchange.
Accesso filtro antispam SharkMail
Accedi a Shark Mail
Accesso a M365
Accedi alla casella di posta elettronica Microsoft Outlook 365.
Accesso alla PEC
Accedi alla casella di posta elettronica certificata PEC
Accesso allo storico della casella PEC utilizzata prima della migrazione, in modalità lettura dal 02/02/2024 (usare vecchie password)
Accedi allo storico
Link di Accesso ad altri servizi
Accesso a Centralino in cloud
Accedi al Back Office di Gestione di Centralino in Cloud
Accedi alla versione precedente di VIS
Accedi a VIS 5.0
Accesso a Catalogo Digitale
Accedi al Back Office di Gestione di Catalogo Digitale
Accesso al servizio FAX online
Accedi alla casella FAX corrispondente al tuo numero telefonico
Accesso al Gateway dei messaggi SMS
Accedi al gateway SMS per invio di massaggi SMS
Manualistica e supporto
Accedi alla manualistica dei nostri servizi in Cloud.
Su questa pagina troverai una serie di piccole guide che ti aiuteranno per esempio, a configurare la tua casella di posta elettronica su computer, cellulare o tablet in autonomia.
Seleziona la categoria: “Centralino, HME, PEC, Exchange, ecc.” a seconda del tipo di servizio che devi configurare e scegli la guida dedicata.
In caso di difficoltà contattaci, saremo felici di aiutarti!
Accedi al supporto tecnico (area clienti)
Il supporto tecnico IT è fondamentale per garantire l’efficienza e la continuità operativa delle aziende. 2000net fornisce assistenza immediata nella risoluzione di problemi tecnici, come malfunzionamenti hardware, software e di rete. Gli specialisti IT di 2000net offrono anche consulenza per l’implementazione di nuove tecnologie, migliorando la produttività e la sicurezza informatica. Grazie al supporto tecnico, le aziende possono minimizzare i tempi di inattività e ottimizzare l’uso delle risorse tecnologiche. Inoltre, la formazione continua degli operati assicura un aggiornamento costante sulle novità del settore, rendendo il supporto IT un elemento chiave per il successo aziendale.